ACQUISTO SICURO

Sul nostro sito accettiamo i pagamenti sia attraverso BONIFICO BANCARIO, sia attraverso il sistema online PayPal. È un metodo rapido ed affidabile per acquistare online con pochi clic, i tuoi dati sono protetti garantendo i massimi livelli di sicurezza.
Al momento della conferma dell’ordine sarai trasferito sul sito PayPal dove potrai scegliere il sistema di pagamento:
1) Conto Pay Pal: se sei già titolare di un conto PayPal, una volta confermato l’ordine si aprirà la pagina di login di PayPal dove dovrai inserire le tue credenziali di accesso al tuo conto per effettuare il pagamento;
2) Carta di credito attraverso PayPal: anche se non sei titolare di un conto PayPal puoi ugualmente effettuare il pagamento in modo semplice e sicuro attraverso il portale PayPal. Invece di effettuare il login clicca sul pulsante in fondo alla pagina “Paga con una carta”. A questo punto si aprirà una pagina del sito PayPal dove potrai inserire i dati della tua carta di credito o della tua carta prepagata, e portare così a termine il pagamento.
L’addebito sul tuo conto PayPal avverrà contestualmente all’ordine.  Ad ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal  o sulla tua carta di credito/prepagata al momento della presa in carico dell’ordine da parte della OLIBIT s.r.l..
I dati relativi al pagamento vengono gestiti direttamente ed esclusivamente da PayPal. La transazione avviene sulle piattaforme Paypal ed i dati relativi alla carta di credito vengono processati solo da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online.
OLIBIT quindi è in grado di gestire solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio dell’ordine richiesto.
 
Che cos'è PayPal
Il tuo indirizzo IP è: 54.226.25.246
wabusiness template