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Assistenza Post-Vendita

Assistenza post-vendita (solo per l'Italia)

Nel caso in cui il cliente non abbia un proprio tecnico di fiducia, può comunque rivolgersi al nostro Customer Service (assistenza@olibit.it), che provvederà ad inviare un nostro tecnico convenzionato.

OLIBIT garantisce la qualità costruttiva dei propri prodotti offrendo un servizio di assistenza tecnica post-vendita all'avanguardia sia per quanto riguarda la velocità di servizio che per la qualità di intervento. Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia, i nostri prodotti vengono sottoposti ad un severo controllo e collaudati singolarmente prima di uscire dai nostri stabilimenti, il controllo delle apparecchiature viene effettuato da personale qualificato e l' assistenza è curata da tecnici specializzati. La garanzia dei nostri prodotti è limitata alla riparazione o sostituzione delle singole parti o pezzi che risultassero difettosi all’origine (difetti di fabbricazione) con espressa esclusione dei costi di manodopera, trasferta del personale tecnico, imballaggio.

GARANZIA

OLIBIT garantisce i propri prodotti per 24 (ventiquattro) mesi dalla data di consegna per i difetti di costruzione (12 mesi per chi acquista con partita iva come per legge). I danni dovuti al logoramento proveniente dall’uso non sono compresi. I guasti causati da uso improprio, mancata manutenzione o manomissioni da parte di terzi fanno decadere la garanzia. La garanzia non contempla la sostituzione dell’apparecchiatura, le spese di manodopera per i ricambi e qualsiasi altra spesa accessoria. La garanzia consiste nella fornitura gratuita dei ricambi. I pezzi difettosi saranno sostituiti solo dopo averli ricevuti di ritorno in porto franco per una nostra perizia tecnica. OLIBIT offre inoltre il servizio di assistenza in garanzia presso la propria sede. La spedizione dell’articolo sarà a carico dell'acquirente. Nel caso in cui il cliente non abbia un proprio tecnico di fiducia, può comunque rivolgersi al nostro Customer Service (assistenza@olibit.it), che provvederà ad inviare un nostro tecnico convenzionato. I relativi costi saranno a carico dell’acquirente / richiedente, costi di manodopera, trasferta del personale tecnico, imballaggio. OLIBIT non si assume alcuna responsabilità in merito all'utilizzo che il Cliente intende fare della merce acquistata. Resta esplicitamente escluso ogni obbligo da parte della fornitrice di risarcimento di danni diretti o indiretti derivanti dal non funzionamento della macchina.