CONVENZIONI

OLIBIT srl è lieta di stipulare delle convenzioni con ordini professionali, associazioni di categoria, società scientifiche.
Gli accordi danno agli associati la possibilità di usufruire, mediante buoni sconto codificati ad hoc, di particolari scontistiche applicabili su tutti gli acquisti di beni e servizi acquistati sul sito www.olimed.biz. oppure www.olibit.it, calcolate al netto di spese di spedizione e spese accessorie. Gli sconti previsti in convenzione non sono cumulabili con altre promozioni in corso. Ove in convenzione fosse prevista la consegna gratuita, per le isole e' comunque dovuto un importo forfettario (quantificato nel carrello prima della trasmissione dell'ordine) a causa dei maggiori costi di trasporto, a meno che in fase di ordine, non sia diversamente indicato.

Sono già in vigore le convenzioni con:

FEDERFARMA SALERNO

ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROV. DI SALERNO

FEDERLAB SARDEGNA

Gli associati possono rivolgersi alle associazioni/enti di appartenenza e richiedere il codice del buono sconto necessario per l’applicazione della convenzione; in alternativa, possono contattare il servizio di Assistenza Clienti di OLIMED al seguente indirizzo mail: assistenza@olibit.it.

Chi fosse interessato alla stipula di convenzioni e volesse avere informazioni circa le condizioni delle stesse scriva ad info@olibit.it.

Il tuo indirizzo IP è: 54.144.233.198
wabusiness template