Visualizzazione di 3 risultatiPrezzo: dal più economico
Frigorifero da laboratorio e farmacia porta cieca, conforme alla Farmacopea Ufficiale. Equipaggiato con termostato digitale. Ideale per laboratori, farmacie, parafarmacie, farmacie veterinarie, case di cura, studi medici. Adatto alla conservazione di farmaci e quant’altro debba essere conservato ad una temperatura tra +2° e +15°C. Il range di temperatura è stabilito in fabbrica tra +2° e +8°C con set point a 4,5°C.
Frigorifero per farmaci porta a vetro, conforme alla Farmacopea Ufficiale. Equipaggiato con termostato digitale. Ideale per farmacie, parafarmacie, farmacie veterinarie, case di cura, studi medici. Adatto alla conservazione di farmaci e quant’altro debba essere conservato ad una temperatura tra +2° e +15°C. Il range di temperatura è stabilito in fabbrica tra +2° e +8°C con set point a 4,5°C. Può essere usato anche per applicazioni di laboratorio.
Frigorifero specifico per la conservazione sicura di sangue e tessuti. Le frigoemoteche sono frigoriferi specializzati per lo stoccaggio e la conservazione di sangue e tessuti corporei destinati a trasfusioni o impianti nel corpo umano. Progettati secondo la Direttiva 93/42/CE – Classe IIa, garantiscono massima sicurezza, stabilità termica e conformità normativa per ambienti ospedalieri, centri trasfusionali e laboratori clinici.