Il carrello è vuoto

Modalità di Pagamento

PAGAMENTI

Le forme di pagamento possibili sono: 

1.      bonifico bancario anticipato entro 24 ore dalla conferma dell'ordine; la copia dell'avvenuto pagamento a mezzo bonifico dovrà riportare il numero di CRO emesso dalla banca e dovrà essere inviata via fax allo 08251681261 via e-mail a info@olimed.it;

Estremi per il bonifico
Intestatario conto: OLIBIT s.r.l.
Banca: BCC di FLUMERI

IBAN: IT95F0855375930008000101932

BIC: ICRAITRRFD0

2.      Pay Pal / carta di credito (solo per gli ordini effettuati direttamente on-line); E' possibile acquistare tramite paypal anche non avendo un vero e proprio conto paypal ma utilizzando semplicemente la carta di credito su server sicuro e protetto PAYPAL. 

I pagamenti effettuati a mezzo carta di credito o con altre forme elettroniche vengono effettuati mediante una connessione protetta, direttamente collegata all’Istituto Bancario titolare e gestore del servizio di pagamento "on-line" con il quale OLIBIT è convenzionata. OLIBIT non entra in possesso dei dati della carta di credito del cliente e non può essere ritenuto responsabile di eventuali utilizzi fraudolenti della carta in oggetto. 

Olimed (Olibit s.r.l.), a proprio insindacabile giudizio, si riserva il diritto di richiedere il pagamento anticipato. In caso di ritardato pagamento saranno addebitati gli interessi legali.

3.      Per articoli ordinati su misura il pagamento deve essere tutto anticipato.