POST-VENDITA, GARANZIA e COLLAUDO

Assistenza post-vendita (solo per l'Italia)

Nel caso in cui il cliente non abbia un proprio tecnico di fiducia, può comunque rivolgersi al nostro Customer Service (assistenza@olibit.it), che provvederà a contattare un nostro tecnico convenzionato.

OLIBIT garantisce, sul territorio Italiano, la qualità costruttiva dei propri prodotti offrendo un servizio di assistenza tecnica post-vendita all'avanguardia sia per quanto riguarda la velocità di servizio che per la qualità di intervento. Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia, i nostri prodotti vengono sottoposti ad un severo controllo e collaudati singolarmente prima di uscire dai nostri stabilimenti, il controllo delle apparecchiature viene effettuato da personale qualificato e l' assistenza è curata da tecnici specializzati. La garanzia dei nostri prodotti è limitata alla riparazione o sostituzione delle singole parti o pezzi che risultassero difettosi all’origine (difetti di fabbricazione) con espressa esclusione dei costi di manodopera, trasferta del personale tecnico, imballaggio.

GARANZIA

Il presente apparecchio è coperto dalla garanzia legale per i difetti di conformità ex DL 24/02 e Dlgs 206/2005.
Il produttore garantisce i propri prodotti per 24 (ventiquattro) mesi dalla data di consegna per i difetti di costruzione (12 mesi per chi acquista con partita iva), con esclusione delle parti elettriche ed elettroniche. I danni dovuti al logoramento proveniente dall’uso non sono compresi. I guasti causati da uso improprio, mancata manutenzione o manomissioni da parte di terzi fanno decadere la garanzia. La garanzia non contempla la sostituzione dell’apparecchiatura, le spese di manodopera per i ricambi e qualsiasi altra spesa accessoria. La garanzia consiste nella fornitura gratuita dei ricambi. I pezzi difettosi saranno sostituiti solo dopo averli ricevuti di ritorno in porto franco per una nostra perizia tecnica. I vizi apparenti e le eventuali difformità dagli ordini dovranno essere comunicati alla ditta fabbricante entro giorni 5 dal ricevimento della merce, sotto pena di decadenza. Qualunque altro vizio (non apparente) deve essere comunicato entro giorni 5 dalla scoperta, e comunque entro il periodo massimo di garanzia di mesi 6. Il committente avrà il solo diritto alla riparazione della merce, con esclusione assoluta del risarcimento di qualsiasi danno diretto o indiretto di qualunque natura. In ogni caso, il diritto alla riparazione dei materiali dovrà essere esercitato nel termine massimo previsto dalla garanzia, restando contrattualmente abbreviati i maggiori termini stabiliti dalla legge. La riparazione o la sostituzione dei materiali difettosi avverrà nello stabilimento del fabbricante, presso il quale i materiali dovranno essere resi in porto franco; il produttore provvederà poi a restituirli in porto assegnato.
Il produttore offre, inoltre, il servizio di assistenza in garanzia presso la propria sede. La spedizione dell’articolo risulta essere a carico dell'acquirente. Nel caso in cui il cliente non abbia un proprio tecnico di fiducia, può comunque rivolgersi al nostro Customer Care, che provvederà ad inviare un nostro tecnico convenzionato. I relativi costi saranno a carico dell’acquirente / richiedente. Il produttore non si assume alcuna responsabilità in merito all'utilizzo che il Cliente intende fare della merce acquistata. Resta esplicitamente escluso ogni obbligo da parte della fornitrice di risarcimento di danni diretti o indiretti derivanti dal non funzionamento della macchina.


COLLAUDO
La macchina viene collaudata presso il nostro stabilimento in ottemperanza alle norme vigenti e spedita pronta all’uso, e non necessita di un collaudo sul posto. Il prodotto è già configurato, per il suo funzionamento è suffieciente inserire la spina ed accendere l'interruttore.

Il tuo indirizzo IP è: 3.235.228.219
wabusiness template